Andiamo tutti a ballare con Alex Britti a Battiti Live!
Non perdere l'appuntamento con la seconda edizione di Battiti Live a Manfredonia. Tra gli ospiti italiani di una delle serate targate MoviDaunia, ci sarà anche Alex Britti. Il suo ultimo singolo "Baciami (e portami a ballare) segna il ritorno del chitarrista e cantautore nel panorama musicale attuale.
Il ricordo di Jimi Hendrix. Dopo un periodo un po' fiacco dal punto di vista della produzione, Alex Britti ha parteciato all'evento romano svoltosi a gennaio per commemorare la scomparsa del più grande chitarrista di tutti i tempi, il "JIMI HENDRIX EXPERIENCE”, suonando con Mel Gaynor e Ged Grimes batterista e bassista dei Simple Minds.
Migliore Live d'Autore Italiano. A maggio debutta ufficialmente il suo nuovo brano, estratto dal suo ultimo album "Bene Così", con cui Alex viene premiato con il Riccio d'Argento. Si tratta del premio realizzato dal celebre orafo Gerardo Sacco che Alex ha ricevuto come riconoscimento per la ventisettesima edizione della rassegna del Migliore Live d'Autore Italiano (Fatti di Musica) con la seguente motivazione: "per i tuoi quindici anni di grandi successi".
E allora, cosa aspetti? Bacia il tuo partner e conducilo a ballare in piazza, sotto il palco di Battiti Live!Per tutti i lettori del nostro blog, ecco il video ufficiale del nuovo singolo.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo.