Battiti Live: sul palco anche i Jutty Ranx
Se vi diciamo "I see you" capirete immediatamente di chi stiamo parlando. Sul palco di Battiti Live, un altro gruppo internazionale: i I Jutty Ranx. Il trio statunitense produce musica dance: in Italia si è fatto conoscere con il suddetto singolo, rimasto nella classifica ufficiale dei download stilata dalla FIMI per 13 settimane, al 3º posto da marzo 2013. Inoltre, "I See You" ha ricevuto la certificazione platino per aver venduto oltre 60 000 singoli digitali.
Il trio. Il gruppo è attualmente composto da Jaakko Manninen, un dj e produttore originario della Finlandia, da Justin Taylor, un cantante già fondatore dei Beats and Style e del polistrumentista Ryan Malina.
La nascita del brano. Jakko Manninen ha raccontato alla stampa, la nascita del brano "I See You". Rimasto bloccato per una intera notte all'interno di una stanza di albergo italiana, si è dilettato a comporre un sottofondo musicale che ha fatto subito colpo su Justin: dopo averla ascoltata il testo è venuto naturale. Un vero e proprio colpo di genio in un momento inaspettato.
Di seguito il video ufficiale del singolo più ascoltato dell'estate!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo.