Emma Louise tra gli artisti internazionali di Battiti
Grandi nomi per la seconda edizione di Battiti Live. Tra gli artisti internazionali previsti sul palco di Rabionorba anche Emma Louise, cantante e compositrice australiana che ha raggiunto il successo mondiale con il singolo "My head is A Jungle" in collaborazione con Wankelmut.
Gli esordi. Emma comincia con una rock band australiana per poi abbandonare il progetto per trasferirsi in Europa e lavorare come compositrice per Eletronic Dance Music. Nel 2007 ha una collaborazione con il dj britannico Chris Iake: il singolo si fa notare nella classifica spagnola e finlandese piazzandosi nella top ten. Il medesimo singolo, "Carry Me Away", raggiunge invece il primo posto nella classifica statunitense nel 2009.
Il successo in Italia. I discotecari avranno apprezzato Emma Louise senza saperlo. Il singolo "Waiting" realizzato con Dash Berling è stato uno dei suoi pezzi che ha raggiunto il pubblico italiano dei viveur. La musicalità, il gioco di voce le sonorità dance hanno permesso al singolo di essere premiato come best HiNRG/Euro Track agli International Dance Music Awards.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo.