Emma Marrone ospite della 2a edizione di Battiti Live
Una voce grintosa, una sensuale presenza scenica e ben 1,9 milioni di fans su Facebook. Numeri da record, proprio come quelli che registrano i suoi concerti. Emma Marrone, la cantautrice che si è affermata nel panorama musicale nazionale dopo aver vinto la nona edizione di "Amici di Maria De Filippi", sarà uno degli ospiti della seconda edizione di Battiti Live, a Manfredonia, giorno 11 agosto.
I premi e i riconoscimenti. Emma Marrone è stata la vincitrice del Festival di San Remo 2012 e nel corso della sua carriera ha ricevuto altri riconoscimenti, tra cui un TRL Award e un MTV Award. I suoi singoli inoltre sono stati premiati con dischi d'oro e di platino.
Il gossip. Non solo splendide canzoni e un enorme successo. Emma Marrone balza agli onori della cronoca rosa per via della sua relazione con Stefano De Martino, ballerino nel programma della De Filippi. Una storia finita con il tradimento da parte di quest'ultimo con Belen Rodriguez. Galeotto fu il programma quindi. Così, mentre la relazione di Belen e Stefano è culminata con la nascita di Santiago.Emma non ha potuto fare altro che convertire questa cocente delusione in splendide canzoni. Recenti paparazzate hanno parlato di una relazione con Marco Bocci, prima smentita e poi dichiarata solo un breve flirt. Intanto, Emma, "dimentica tutto".
I singoli. Forse è dedicato proprio al suo ultimo periodo, il singolo dall'emblematico titolo "Dimentico tutto", estratto dall'album "Schiena". Nel 2012 partecipa al Puglia Sounds in London con il brano "La libertà" ma i veri e propri tormentoni sono stati i singoli "Amami" e "Voglio calore".
Lo staff di MoviDaunia vi aspetta numerosi a Manfredonia per accogliere una delle artiste pugliesi in diretta sul palco di Battiti Live!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo.