Smetti di fumare con le e-cig
Secondo il Rapporto 2013 sul fumo, in Italia i fumatori sono 10,6 milioni, di cui il 20,6% comprende quella parte della popolazione sopra i 15 anni. A fumare restano soprattutto i maschi, (26,2%), mentre le donne si fermano al 15,3%. E tu, sei ancora dipendente dalla bionda? Smetti di fumare con la sigaretta elettronica. MoviDaunia si schiera contro il fumo che inquina l'ambiente e provoca danni alla propria salute e a quella di chi ci sta intorno.
L'indagine italiana. Le sigarette elettroniche - in gergo e-cig - sono state sottoposte ad un'indagine italiana condotta dall'Università di Catania su 300 accaniti tabagisti. Dopo circa tre anni, l'8,7% dei fumatori arruolati ha abbandonato le sigarette classiche per quelle elettroniche. Di questa percentuale, 3 su 4 hanno smesso di "svapare" le sigarette elettroniche con nicotina. In seguito, si è registrato un interessante dato secondo cui il 10,3% del campione ha ridotto del 50% o più il consumo di tabacco.
La e-cig ti aiuta nella tua battaglia contro il fumo. Alla luce di questi dati si può affermare che la sigaretta elettronica può essere davvero un aiuto nella propria battaglia contro il fumo: la ricerca ha coinvolto 300 volontari che non
avevano nessuna intenzione di togliersi il vizio. E invece, nel giro di un anno, sono riusciti anche a fare a meno anche della sigaretta elettronica!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo.